![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() |
Rumor Mill | |
![]() |
![]() |
![]() ![]() |
Author | Message |
j6je0u3ef
Newbie ![]() Joined: Apr 22 2013 Location: United Kingdom Online Status: Offline Posts: 35 |
![]() ![]() ![]() Posted: Apr 25 2013 at 2:51am |
i venire a vedere la sua realizzazione, la sua conquista della semplicità.
C'era una volta un contadino che aveva un frutteto di oliva raffinato. Lui era molto laboriosa, e l'azienda agricola sempre prosperato sotto la sua cura. Ma sapeva che i suoi tre figli disprezzavano il lavoro agricolo, ed erano ansiosi di fare ricchezza mtb scarpe outlet, attraverso l'avventura.Quando il contadino era vecchio, e sentì che era giunto il suo tempo per morire, chiamò i tre figli di lui e disse: Figli miei, c'è una pentola d'oro nascosto nel frutteto di oliva. Scavare per esso, se lo desiderate.I figli hanno cercato di convincerlo a dire loro in quale parte del frutteto, l'oro è stato nascosto, ma avrebbe detto loro nulla di più.Dopo l'agricoltore era morto, i figli sono andati a lavorare per trovare la pentola d'oro, dato che non sapevano dove il nascondiglio è stato, hanno deciso di iniziare in una linea, ad una estremità del frutteto, e di scavare fino a quando uno di loro dovrebbero trovare i soldi.Hanno scavato fino a quando essi avevano trasformato il terreno da un capo all'altro del frutteto per l'altro, intorno alle radici degli alberi e tra di loro. Ma nessuna pentola d'oro doveva essere trovato. Sembrava che qualcuno deve aver rubato MBT Outlet, o come se l'agricoltore era stata vaga per il suo ingegno. I tre figli sono stati amaramente delusi di avere tutto il loro lavoro per niente.La prossima stagione di oliva, gli ulivi nel frutteto portava più frutti di quanto avessero mai dato, quando fu venduto, ha dato ai figli tutta una pentola d'oro.E quando hanno visto quanto denaro era venuto dal frutteto, improvvisamente capito che cosa il saggio padre aveva voluto dire quando ha detto, c'è l'oro nascosto nel frutteto. Scavare per esso, se lo desiderate:.;.; , Pete Rose MBT Scarpe, il famoso giocatore di baseball, che non ho mai incontrato, mi ha insegnato qualcosa di così prezioso che ha cambiato la mia vita. Pete veniva intervistato nella formazione primavera l'anno che stava per rompere Ty Cobb è tutto tempo di record colpi. Un giornalista sbo Related articles: |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Forum Jump |
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot create polls in this forum You cannot vote in polls in this forum |